Calcio
Per Juve Stabia-Empoli un arbitro di Torre del Greco e un guardalinee di Nocera
L’arbitro è di Torre del Greco, un guardialinee di Nocera Inferiore.La Juve Stabia aveva chiesto rispetto per le decisioni arbitrali subite nelle ultime due partite casalinghe.
E ora arrivano designazioni che, quantomeno, fanno sorridere per la provenienza dei componenti della terna arbitrale, vale a dire da due città vicine e sicuramente non amiche dal punto di vista calcistico.Ma sicuramente la professionalità della terna sarà all’altezza del compito e si lascerà alle spalle le facili (e condivisibili) ironie tra i gruppi social vicini alle Vespe di Ignazio Abate.
In ogni caso sarà il Alberto Ruben Arena della sezione AIA di Torre del Greco a dirigere il match Juve Stabia – Empoli valevole per la 16^ giornata di andata del Campionato Serie BKT 2025 – 2026, in programma sabato 13 dicembre 2025 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia con inizio alle ore 15.Arena sarà coadiuvato dal sig.
Federico Votta della sezione AIA di Moliterno e da Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera Inferiore, il IV° ufficiale sarà Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova, al VAR ci sarà Luigi Nasca della sezione AIA di Bari, all’AVAR Luca Pairetto della sezione AIA di Nichelino.
-
Attualità5 giorni faCastellammare, flop dei falò dell’Immacolata. Il sindaco si scusa dopo i fischi
-
Politica6 giorni faCastellammare, il figlio indagato Nino Di Maio si dimette
-
Politica7 giorni faCastellammare, la sentenza dei big del PD: «Vicinanza deve dimettersi»
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, il San Leonardo non supera i test di valutazione
-
Politica2 giorni faCastellammare, Ruotolo rompe con Vicinanza
-
Politica5 giorni faNatale a Castellammare: 142 mila euro senza ribasso. L’Amministrazione continua a navigare a vista e a trattare la città come un bancomat pubblico.”
-
Cronaca2 giorni faVico Equense, sanzionato un pescatore sportivo
-
Calcio3 giorni faLa Juve Stabia affida il nuovo servizio di buvette
