Seguici sui Social

Calcio

Per Juve Stabia-Empoli un arbitro di Torre del Greco e un guardalinee di Nocera

Pubblicato

il

juve Stabia

L’arbitro è di Torre del Greco, un guardialinee di Nocera Inferiore.La Juve Stabia aveva chiesto rispetto per le decisioni arbitrali subite nelle ultime due partite casalinghe.

E ora arrivano designazioni che, quantomeno, fanno sorridere per la provenienza dei componenti della terna arbitrale, vale a dire da due città vicine e sicuramente non amiche dal punto di vista calcistico.Ma sicuramente la professionalità della terna sarà all’altezza del compito e si lascerà alle spalle le facili (e condivisibili) ironie tra i gruppi social vicini alle Vespe di Ignazio Abate.

In ogni caso sarà il Alberto Ruben Arena della sezione AIA di Torre del Greco a dirigere il match Juve Stabia – Empoli valevole per la 16^ giornata di andata del Campionato Serie BKT 2025 – 2026, in programma sabato 13 dicembre 2025 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia con inizio alle ore 15.Arena sarà coadiuvato dal sig.

Federico Votta della sezione AIA di Moliterno e da Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera Inferiore, il IV° ufficiale sarà Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova, al VAR ci sarà Luigi Nasca della sezione AIA di Bari, all’AVAR Luca Pairetto della sezione AIA di Nichelino.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews