Calcio
Juve Stabia, colpaccio a Bari con Candellone-gol
La Juve Stabia conquista una vittoria preziosa e meritata sul campo del Bari, imponendosi al San Nicola al termine di una gara giocata con grande intensità e attenzione. I tre punti permettono ai gialloblù di rientrare in zona play-off, salendo al settimo posto e superando il Modena.
Nel primo tempo gli stabiesi tengono il controllo del gioco e creano le migliori occasioni. Dopo alcune chance non concretizzate, il vantaggio arriva alla mezzora: dopo una respinta di Cerofolini e il tocco di mano di Braunoder, Candellone realizza il rigore che decide la gara.
Nella ripresa la Juve Stabia continua a spingere, sfiorando più volte il raddoppio con Candellone, che colpisce anche un palo. Il Bari appare poco incisivo e nel finale gli ospiti gestiscono il risultato senza correre rischi.
Successo importante per la squadra di Abate, che compie un passo decisivo nella corsa alla salvezza, obiettivo primario della stagione.
-
Cronaca5 giorni faSorrento: urla e strattona la compagna. Carabinieri arrestano 26enne.
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, inchiesta sui boss. Il Riesame frena sulle intercettazioni
-
Attualità5 giorni faIl dialogo che forma e premia”: a Castellammare il percorso della Fondazione Califano che unisce cultura, giovani e memoria
-
Cronaca3 giorni faRapina in discoteca, 27enne di Castellammare tradito dal tatuaggio e arrestato
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, flop opere Pubbliche. Addio Riqualificazione
-
Ultime Notizie5 giorni faVerso San Catello, Castellammare in festa: con lo show di Simone Schettino e la Notte Bianca nel Centro Antico
-
Ultime Notizie4 giorni faCastellammare, Vicinanza non molla vuole la ricandidatura
-
Politica3 giorni faCastellammare, intercettato con il cassiere del clan si dimette Oscurato
