Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, colpaccio a Bari con Candellone-gol

Pubblicato

il

Juve stabia

La Juve Stabia conquista una vittoria preziosa e meritata sul campo del Bari, imponendosi al San Nicola al termine di una gara giocata con grande intensità e attenzione. I tre punti permettono ai gialloblù di rientrare in zona play-off, salendo al settimo posto e superando il Modena.

Nel primo tempo gli stabiesi tengono il controllo del gioco e creano le migliori occasioni. Dopo alcune chance non concretizzate, il vantaggio arriva alla mezzora: dopo una respinta di Cerofolini e il tocco di mano di Braunoder, Candellone realizza il rigore che decide la gara.

Nella ripresa la Juve Stabia continua a spingere, sfiorando più volte il raddoppio con Candellone, che colpisce anche un palo. Il Bari appare poco incisivo e nel finale gli ospiti gestiscono il risultato senza correre rischi.

Successo importante per la squadra di Abate, che compie un passo decisivo nella corsa alla salvezza, obiettivo primario della stagione.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews