Cronaca
Meteo , tornano le piogge fino a domani
Piogge e temporali fino alle 15 di domani sulla Campania. A darne notizia è la Protezione Civile della Regione Campania che ha emanato un avviso di allerta meteo di colore Giallo valido dalle 15 di oggi, domenica 4 gennaio, alle 15 di domani, lunedì 5 gennaio, sulle seguenti zone: Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini.
Si prevedono precipitazioni sparse, a carattere di rovescio o temporale che potrebbero essere anche intense a scala locale.
L’allerta gialla è connesse al rischio idrogeologico localizzato. Sono possibili fenomeni di impatto al suolo delle precipitazioni come allagamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua con inondazioni, caduta massi e frane dovute alla fragilità dei suoli.
Si raccomanda alle autorità competenti di attivare i Centri Operativi Comunali e porre in essere tutte le misure necessarie a prevenire i fenomeni legati al dissesto idrogeologico.
Prestare attenzione ai comunicati della Sala Operativa regionale.
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, Mistero sul dj set di Decibel Bellini
-
Attualità1 giorno faLotteria Italia, Gragnano e Piano di Sorrento baciate dalla fortuna | TUTTI I PREMI
-
Politica6 giorni faCastellammare, terremoto a Palazzo Farnese: si dimette il capogruppo Pd
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, incidente sulla strada Panoramica
-
Politica6 giorni faA Torre arriva la commissione d’accesso, trema anche Castellammare
-
Cronaca2 giorni faCastellammare stadio usato per un gender reveal
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, Rissa di San Silvestro per una spinta tra donne: investigatori sulle tracce degli aggressori
-
Politica2 giorni faCastellammare, il sindaco ai suoi: “Non mi dimetto”. E lancia il raduno al Supercinema
