Seguici sui Social

Cronaca

Stadio Romeo Menti, gli amministratori chiedono conto alla società per capire chi ha autorizzato il Baby shower

Pubblicato

il

menti

Chi ha autorizzato il Baby shower allo Stadio Romeo Menti lo scorso inverno? E’ questo che vogliono capire gli amministratori della società. Dopo la riproposizione del video sui social che filmava la festa per la futura nascita di un bambino, dopo le prese di distanza dell’Amministrazione Comunale oggi sono gli amministratori a chiarire l’evento.

“Gli amministratori della S.S. Juve Stabia 1907, dottori Salvatore Scarpa e Mario Ferrara, in riferimento alla nota del 7 gennaio 2026, con cui si richiede puntuale relazione in merito all’utilizzo del terreno di gioco dello stadio Comunale ‘Romeo Menti’, in merito ad un evento privato verificatosi nel febbraio 2025, rappresentano la loro estraneità ai fatti in quanto gli stessi, riferiti a circa un anno or sono, risultano del tutto estranei alla gestione degli attuali amministratori, in carica dal 21 ottobre 2025, i quali, all’epoca dei fatti, non avevano alcuna competenza né responsabilità in ordine alla custodia e vigilanza dell’impianto in oggetto, attribuita contrattualmente alla Società S.S. Juve Stabia S.r.l. in base all’accordo operativo prot. N. 53083 del 6 settembre 2024. Gli stessi condividono pienamente l’operato comunale nel richiedere chiarimenti e relazione puntuale all’amministratore legale della S.S. Juve Stabia S.r.l. quale soggetto responsabile all’epoca dei fatti. A tal fine, la medesima relazione sarà altresì richiesta e sollecitata dagli Amministratori al legale rappresentante e, una volta acquisita, tempestivamente trasmessa al competente Tribunale Misure di Prevenzione e contestualmente all’ente richiedente”

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews