Seguici sui Social

Cronaca

Pompei, arrestato per aver tentato di strangolare la madre

Pubblicato

il

Pompei

Continue richieste di denaro e violenza nei confronti della madre sono queste le accuse che hanno portato all’arresto un uomo . È’ toccato agli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pompei dare esecuzione all’ordinanza della Procura di Torre Annunziata nei confronti di un uomo che avrebbe sottoposto la madre a reiterate condotte di vessazione, violenza e minaccia, rendendole l’esistenza particolarmente penosa e facendola vivere i n u n clima di costante terrore e perdurante stato d’ansia per la propria incolumità. Con cadenza quotidiana, l’indagato avrebbe preteso somme d i denaro dalla propria madre, per potersi approvvigionare d i sostanza stupefacente, andando i n escandescenze i n caso di rifiuto.

Nell’ultimo episodio, avvenuto i l 3 gennaio 2026 in Pompei, dinanzi a l diniego della madre di
consegnargli quanto richiesto, l’indagato l’avrebbe aggredita, spingendola, stringendole le mani a l collo e inseguendola fino all’androne del palazzo ove l’avrebbe colpita ripetutamente con pugni al capo, interrompendo la sua azione solo grazie al sopraggiungere di alcuni passanti.
L’attività d’indagine, avviata a seguito della denuncia della persona offesa e coordinata e’  consistita nell’acquisizione e nell’analisi delle immagini estrapolate da diversi sistemi di videosorveglianza, ha permesso di acquisire gravi indizi d i colpevolezza a carico dell’indagato tali da consentire l’adozione della misura cautelare applicata

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews