Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, patron Guerri sceglie il successore di Lovisa

Pubblicato

il

Juve Stabia

Archiviato anche il capitolo Lovisa, la Juve Stabia targata Guerri è pronta a ufficializzare il successore dell’uomo mercato più apprezzato di sempre. Un’eredità non facile da gestire. Per questo il patron Guerri sembra aver scelto un profilo di esperienza: Enzo De Vito. Diversi campionati di serie B alle spalle con l’Avellino, scout per Genoa e Parma, si avvia per essere ufficializzato preferendo Castellammare a Foggia. In terra pugliese aveva già infatti un accordo di massima, ma non ha resistito alla chiamata della Juve Stabia in serie B.

Juve Stabia

Enzo De Vito

De Vito sarà responsabile dell’area tecnica e quindi questo presuppone anche l’individuazione di un direttore sportivo. Patron Guerri vuole ogni tassello al posto giusto e una struttura societaria di primo piano.

Nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzato sia De Vito che il nuovo allenatore, forse anche il direttore sportivo. Il tempo stringe e bisogna farsi trovare pronti ai nastri di partenza, dovendo affrontare anche la questione legata al futuro di molti calciatori di proprietà o in scadenza.

Parallelamente si lavora al rifacimento del manto erboso. Sembrano essere ripresi i lavori allo stadio Menti, ma in ogni caso la Juve Stabia ha chiesto di giocare le prime due gare in trasferta, per evitare di dover giocare a Piacenza la prima in “casa”.

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  La pace dopo la mini-crisi politica. Il centrodestra: «Andiamo avanti fino al 2023»
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews