Seguici sui Social

Cronaca

Morte del centauro a Seiano: Il ricordo dei colleghi di Giovanni

Pubblicato

il

seiano

Cuori straziati tra gli amici, i familiari ed i colleghi di lavoro per la perdita del ventottenne di Gragnano che ieri ha avuto un incidente con un camion a Seiano mentre era in sella al suo scooter. A ricordare Giovanni anche i colleghi di lavoro che affidano ai social un messaggio di cordoglio.

“Il ragazzo coinvolto ieri in un incidente a Seiano è un mio collaboratore: purtroppo stamattina ci hanno avvisato che non ce l’ha fatta ed è spirato.
Io e tutti i suoi colleghi siamo distrutti dal dolore!

Giovanni, così si chiamava, era un ragazzo fantastico, sempre gentile e sorridente ed un gran lavoratore. Non riusciremo mai a farcene una ragione perché persone così restano nel cuore.

Tutti noi suoi colleghi ci stringiamo alla sua famiglia per l’immenso dolore!

Ciao Giovanni, resterai sempre fortissimo.

Io Massimo e tutti noi non ti dimenticheremo mai!”

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Castellammare, l'assessore all'Istruzione incontra i dirigenti scolastici
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews