Seguici sui Social

Politica

La sindaca Abagnale sostiene De Luca, pronta ad aderire a Italia Viva

Pubblicato

il

la sindaca abagnale sostiene de luca

I complimenti di De Luca hanno convinto ancora di più la sindaca Ilaria Abagnale a sostenere il governatore alle regionali di settembre. Il presidente, con un comunicato stampa, ha usato parole di elogio nei confronti della prima cittadina di Sant’Antonio Abate, soprattutto per la gestione dell’emergenza Covid e del focolaio della Sonrisa. Una parola tira l’altra, tra una telefonata e una mail ufficiale. E così Ilaria Abagnale si è fatta affascinare dal progetto politico di De Luca.
Ma c’è di più. Nelle ultime ore è partita l’offensiva di Italia Viva. Il partito di Renzi ha già opzionato l’ingresso della sindaca abatese e nei prossimi giorni il patto sarà ufficiale. La sindaca è pronta anche a sostenere un candidato della lista di Italia Viva, che nei territori dell’area dei Monti Lattari è già comparso con manifesti e manifestazioni elettorali. Si tratta di Francesco Iovino, vicesindaco della città metropolitana, sostenuto da Aldo Patriciello (anche lui in procinto di passare con Iv).
Daniele Di Martino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews