Cronaca
Castellammare, 57enne positivo al Covid dichiarato morto dal comune ma è vivo
La smentita della figlia del 57enne dichiarato morto con una nota ufficiale dello staff del Sindaco sulla situazione dei contagi in città.
Castellammare di Stabia. “Mio padre sta bene, gli ho telefonato poco fa per due volte. E’ in condizioni stabili ed è ricoverato al Covid Center di Maddaloni”. A dirlo è la figlia del collaboratore scolastico 57enne, positivo al Covid, che ieri è stato trasferito al Covid Hospital di Maddaloni dopo un aggravamento delle condizioni di salute. Nel pomeriggio di oggi l’unità di crisi comunale, dopo il bollettino quotidiano dell’ASL, ha comunicato la morte dell’uomo specificando che si trattava dello stabiese ricoverato nel casertano. Così è partita la smentita della famiglia dopo essersi assicurata attraverso la struttura ospedaliera che il 57enne fosse vivo.
I CONTATTI. Con l’ASL si sta procedendo a ricostruire tutti i contatti dell’uomo che la scorsa settimana ha partecipato ad una riunione presso la scuola media Bonito-Cosenza. Diversi docenti e personale della scuola in via D’Annunzio sono stati posti in isolamento in attesa di tampone. A Castellammare si aggiorna la lista dei positivi facendo salire a 20 il numero dei contagiati. Nessuna vittima invece nella giornata di oggi in Campania
-
Attualità7 giorni faCastellammare, in arrivo la graduatoria della Carta “Dedicata a Te”
-
Cronaca7 giorni faCastellammare il Prefetto ordina controlli nelle scuole
-
Attualità3 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità3 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Cronaca4 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Calcio6 giorni faCaos Juve Stabia, club commissariato dalla Procura Antimafia
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, nuova frontiera dello spaccio preso insospettabile
-
Attualità2 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
