Seguici sui Social

Calcio

Jacopo Scaccabarozzi felice della sua scelta: “Non ho esistato un secondo ad accettare la Juve Stabia”

Pubblicato

il

jacopo scaccabarozzi

Jacopo Scaccabarozzi, nuovo centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato dichiarazioni ai canali ufficiali della società. Queste le sue parole:

“Sono soddisfatto, stiamo lavorando tanto nonostante il caldo. Stiamo gettando buone basi per la coppa e il campionato anche se siamo ancora un cantiere aperto. La trattativa è stata rapida, appena ho ricevuto la chiamata ho accettato subito, ho comunicato al mio procuratore di trovare subito l’accordo. Ora toccherà a me farmi valere e dimostrare di poter indossare questa maglia. Il mister mi ha fatto una buona impressione. Gli piace giocare palla a terra, come piace a me. Ai tifosi dico che ce la metteremo tutta per portare in alto il nome di questa società. So bene che non è stato facile l’ultimo anno, ma anche con gli altri ragazzi che sono qui siamo convinti di poter fare bene.”

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews