Seguici sui Social

Cronaca

Covid, altre due vittime a Sant’Antonio Abate: addio a una coppia di coniugi

Il ricordo sui social della sindaca Abagnale: la città registra il 32esimo decesso

Pubblicato

il

covid

Altre due vittime a Sant’Antonio Abate. Il Covid distrugge un’altra famiglia: una coppia di coniugi non ce l’ha fatta a superare l’ostacolo Coronavirus. La città ancora una volta è scossa per l’ennesima tragedia. Marito e moglie se ne sono andati a distanza di cinque mesi l’uno dall’altro.
Sui social il ricordo da parte della sindaca Ilaria Abagnale: «La nostra comunità questa mattina apprende la storia di un matrimonio vissuto sempre al fianco l’uno dell’altro, fino al momento in cui il contagio da Covid-19 ha messo a dura prova lo stato fisico di una giovane coppia di coniugi, causando l’aggravarsi delle condizioni, il ricovero ed il successivo decesso prima della moglie Rosa M. (58) e poi del consorte, Andrea S. (62).
L’insorgenza dei sintomi ha insospettito la coppia, finché il risultato positivo del tampone non ha lasciato più alcun dubbio. Entrambi, si sono purtroppo arresi alla malattia a distanza di soli cinque mesi l’uno dall’altro, lasciando la famiglia nel dolore più profondo. Tutti i tentativi di cure son risultati vani, finché il Covid-19 ha avuto la meglio, continuando ad essere la principale causa della tragicità degli eventi del territorio abatese che, con la dipartita del giovane e caro Andrea, registra 32 decessi legati alla diffusione del virus.
Purtroppo, in questa battaglia nessuno può considerarsi al sicuro, ecco il perché continua ad essere chiesta collaborazione e grande senso di responsabilità. Vogliamo alleviare la sofferenza con l’immagine di una coppia riunita nell’amore che li ha legati negli anni ed ora nell’eterna serenità. Alla famiglia, va tutta la nostra vicinanza».

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews