Seguici sui Social

Politica

Arenile stabiese inquinato, arriva l’assessore regionale: «Subito analisi dell’Arpac»

«Lunedì svolgeremo un primo tavolo per programmare interventi di concerto con gli enti strumentali della Regione come l’Arpac con l’obiettivo di ripristinare il decoro una volta per tutte su tutto l’arenile»

Pubblicato

il

Arenile

Castellammare di Stabia. Bonificare l’arenile stabiese. E’ l’impegno del Vice Presidente della Regione Campania e Assessore all’ambiente, Fulvio Bonavitacola, che ieri ha effettuato un sopralluogo in villa comunale insieme ai consiglieri regionali Luigi Cirillo e Mario Casillo ed esponenti del Partito Democratico cittadino. Dopo la chiusura degli scarichi abusivi a mare resta la bonifica dell’intero tratto di spiaggia. «Lunedì svolgeremo un primo tavolo per programmare interventi di concerto con gli enti strumentali della Regione come l’Arpac con l’obiettivo di ripristinare il decoro una volta per tutte su tutto l’arenile – ha detto Cirillo – Ringrazio il vicepresidente che con concretezza ha preso impegno affinché la Regione Campania porti avanti un iter di soluzione definitiva a questo annoso problema ambientale che impatta negativamente sulle potenzialità turistiche della nostra città».

LEGGI ANCHE: 
La promessa di De Luca: «In un anno e mezzo fiume Sarno bonificato»

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews