Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, strade al buio e record di furti. La Lega chiede di incontrare i commissari

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. Soltanto ieri si e consumato il furto di dieci auto. E’ la denuncia della Lega attraverso l’ex consigliere comunale Tina Donnarumma che sui social annuncia di chiedere un incontro al Commissario Prefettizio. Non solo furti di veicoli o ad attività commerciali, un altro problema che si verifica da alcune settimane sia in centro che in periferia è la mancanza di illuminazione. Una serie di guasti a cui stanno provvedendo a ripristinare i tecnici del comune di Castellammare di Stabia con non poche difficoltà per via della rete elettrica che non permette di individuare di il problema per poter poi intervenire.

«Le periferie della nostra Città sono totalmente al buio nelle ore serali e notturne da qualche giorno rendendo pericoloso in queste aree anche il transito pedonale e soltanto ieri si è consumato il furto di dieci auto che era parcheggiate in strada, tra cui la panda di un collega e caro amico che all’uscita dal lavoro è stato colto da questa spiacevole sorpresa». Scrive Donnarumma su Facebook facendo sapere che « il gruppo della Lega stabiese si muoverà celermente per chiedere un incontro al commissario prefettizio. É necessario alzare sempre di più l’asticella dell’attenzione sulla sicurezza del nostro territorio in modo che questi ed altri ignobili atti di delinquenza non possano più verificarsi».

LEGGI ANCHE: 
Castellammare, due furti in due giorni per una pizzeria sul Lungomare. Indaga la polizia

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews