Attualità
Immacolata, perché non giocare in anticipo e creare una grande notte bianca?
Programmare sin da ora la notte dell’Immacolata.Perché no?
In fondo la notte più attesa dagli stabiesi lo scorso anno è stata onorata dalla commissione antimafia, nonostante le tutubanze iniziali, anche con un discreto successo.E allora perché non muoversi in anticipo e magari cercare di regalare a Castellammare di Stabia una grande notte bianca?
Lo scorso anno la festa dell’Immacolata, quella dei falò per intenderci, fu salvata in calcio d’angolo.Inizialmente la commissione non era intenzionata a organizzare alcunché, salvo poi ripensarci e assicurare lo spettacolo dei fucaracchi sull’arenile di Castellammare.
Programmarla ora significherebbe avere la certezza della buona riuscita dell’evento, magari con un grande concerto.Oppure provare a mettere in piedi un regolamento per i falò legali nei quartieri.
Non farlo significa arrivare all’evento di dicembre con l’acqua alla gola e prendere decisioni affrettate, o peggio ancora non prevedere nulla per la notte dell’Immacolata.
-
Attualità7 giorni faCastellammare, flop dei falò dell’Immacolata. Il sindaco si scusa dopo i fischi
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, il San Leonardo non supera i test di valutazione
-
Politica4 giorni faCastellammare, Ruotolo rompe con Vicinanza
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, schianto sul raccordo: due feriti
-
Politica7 giorni faNatale a Castellammare: 142 mila euro senza ribasso. L’Amministrazione continua a navigare a vista e a trattare la città come un bancomat pubblico.”
-
Cronaca4 giorni faVico Equense, sanzionato un pescatore sportivo
-
Calcio5 giorni faLa Juve Stabia affida il nuovo servizio di buvette
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, nuova ondata di furti preso di mira anche un fruttivendolo
