Attualità
La storica Macelleria Cannavale di via Rispoli diventa anche braceria
In via Rispoli carne alla brace di altissima qualità in un ambiente accogliente
Nuovo format di Braceria a Castellammare di Stabia.La macelleria Cannavale, locale storico di via Rispoli, si allarga e diventa braceria.
Ad ogni budget potrete scegliere quali tagli di carne gustare, saprete sempre quanto state spendendo e cosa avrete” questo scrive sulla sua pagina il patron della macelleria storica stabiese, Antonio Cannavale.In effetti il locale inaugurato da pochi giorni è una vera e propria chicca che già sta riscuotendo successo in soli 3 giorni di apertura al pubblico.
Nessuna sorpresa, infine, sui costi che, come promette l’organizzazione, non riserva sorprese e inganni.Effettivamente, per i fruitori di crne alla brace, potrebbe sembrare un nuovo format con varie fasce di prezzo ed offerte a partire da 30 euro a persona per mezzo chilo di carne compreso acqua, due contorni e dolci.
Una vasta scelta di carne: dalla prussiana alla Sashi Finlandese passando per la Kobe o Black Angus.
-
Cronaca4 giorni faCastellammare il Prefetto ordina controlli nelle scuole
-
Attualità4 giorni faCastellammare, in arrivo la graduatoria della Carta “Dedicata a Te”
-
Calcio3 giorni faCaos Juve Stabia, club commissariato dalla Procura Antimafia
-
Politica5 giorni faCastellammare, tutti i politici stabiesi in corsa per le regionali
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, nuova frontiera dello spaccio preso insospettabile
-
Politica3 giorni faCaso Juve Stabia, Ruotolo “E’ solo la punta di un iceberg”
-
Cronaca2 giorni faOperazione delle forze dell’ordine , arresti per usura
-
Cronaca2 giorni faScure della Prefettura sulle ditte intorno alla Juve Stabia: emesse 11 interdittive antimafia
