Seguici sui Social


Cronaca

Arrivano new jersey anti-abusivi della sosta a Pozzano, il Sindaco: “Stop al business della Camorra”

Pubblicato

il


Arrivano i new jersey anti-sosta lungo la statale sorrentina nei pressi degli ingressi alle spiagge libere. Il Sindaco esulta: “Abbiamo messo un punto fermo ad un business illegale”

Castellammare di Stabia. “Abbiamo messo un punto fermo ad un business illegale pericoloso sotto ogni punto di vista, che durava da decenni”. A dirlo è il Sindaco Gaetano Cimmino che ha così commentato l’istallazione di ersey anti-parcheggio abusivo nei pressi degli ingressi delle spiagge libere in città. “Una svolta epocale, non ho timore a dirlo, per la legalità e la sicurezza del nostro territorio e delle vie del mare.Il pugno duro della mia amministrazione – dice Cimmino – ha fermato coloro che pensavano che niente potesse mai cambiare. Chi si arricchiva mettendo a rischio la sicurezza di tutti lungo la statale e nella zona di Pozzano oggi deve arrendersi. Come stiamo facendo ormai da due anni, ci stiamo riappropriando di aree lasciate alla mercé di chiunque. Lo dobbiamo all’intera cittadinanza che per anni ha dovuto fare i conti con i soprusi, con gli abusivi, con forme di illegalità intollerabili.


Pubblicità

Cronaca

Incidente in autostrada, traffico rallentato sull’A3 in direzione Napoli

Pubblicato

il

Coinvolti più veicoli e una motocicletta

Incidente in autostrada, coinvolti più veicoli. Il sinistro si è verificato poco dopo le 20 sull’A3 Napoli-Pompei-Salerno tra Torre Annunziata Sud e Torre Annunziata Nord in direzione Napoli. Disagi alla circolazione veicolare che ha subito rallentamenti, si circola su due corsie. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e gli agenti della polizia stradale di Angri per i rilievi del caso. E’ ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Ad avere la peggio un centauro coinvolto nell’incidente, l’uomo è stato trasportato in ospedale. Sul posto a lavoro il personale di autostrade per l’Italia e Anas per la messa in sicurezza della corsia.

Continua a leggere

Trending