Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia accusata di pagamenti in nero: prontissima la smentita della società

Pubblicato

in



Non solo la situazione di classifica molto complicata, ora anche accuse di pagamenti in nero. La Juve Stabia smentisce subito ed è pronta a difendersi.

Le brutte notizie in casa Juve Stabia non smettono di arrivare. Dopo la sesta sconfitta in 8 partite, un fulmine ha colpito in pieno la stabilità societaria: una mail recapitata in Procura, come riporta TuttoMercatoWeb, accuserebbe i gialloblu’di aver commesso irregolarità amministrative e segnatamente avrebbe effettuato dei pagamenti in nero ai propri tesserati e dipendenti la scorsa stagione. Un’accusa pesante, ora starà alla Procura Federale e a tutti gli enti preposti analizzare questa situazione e fare chiarezza. La fonte non è anonima, perché tramite l’email la Procura potrà verificare la veridicità di quanto riportato. La stessa società indagherà per rintracciare questa fonte e agire per vie legali. Perché già la situazione di classifica è difficile e mancano due decisive partite per il destino delle Vespe in B, queste voci infamanti non fanno altro che complicare ancor di più le cose.

Inoltre la Juve Stabia, tramite il suo presidente Franco Manniello, ha rilasciato subito dichiarazioni di smentita a TMW: Mettessero la firma con nome e cognome e li denuncio. Penso anche di sapere quale sia la fonte. Ora però stiamo esagerando, questa persona che manda segnalazioni in questo modo probabilmente ce l’ha con la Juve Stabia”, dice il presidente del club, Francesco Manniello. “Noi siamo tranquilli, quando si ha la coscienza a posto lo stato d’animo è quella di una persona serena. Venga chiunque a controllare, noi – conclude – siamo a disposizione di tutti per le verifiche del caso”.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, Francesco Forte a un passo dal Venezia

Pubblicato

in

francesco forte

Francesco Forte è a un passo dal Venezia: mancano gli ultimi dettagli per la firma sul contratto.

La Juve Stabia sta per salutare Francesco Forte. Il bomber ex Inter è a un passo dal Venezia, mancano praticamente solo le firme. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra domani o mercoledì l’affare sarà chiuso. Decisivo in questa trattativa è stato mister Zanetti, il quale ha voluto fortemente la punta stabiese. Proprio questa insistenza ha fatto la differenza e nonostante la concorrenza di altre grandi società, sia di Serie A che di Serie B, il Venezia è riuscito a battere la concorrenza di tutti.

Per i dettagli economici, sia per il valore del cartellino che il contratto che andrà a firmare Forte, bisognerà aspettare il momento della firma. Sono state settimane d’attesa, lunghi giorni senza conoscere il futuro di uno degli attaccanti più forti della scorsa serie B, ma adesso possiamo tranquillamente affermarlo: Francesco Forte tornerà in B ad alzare la sua pinna e a mordere le difese avversarie. La Laguana di Venezia è pronta ad accogliere lo Squalo.

Continua a leggere

Trending

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?