Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

La partita di calcio finisce a coltellate: ferito un ragazzino

Avatar

Pubblicato

il

Incidente-SanLeonardo-Ospedale

PUBBLICITA

Un parapiglia dopo una partita di calcio, poi spunta un coltello e un ragazzino finisce in ospedale. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio nella periferia stabiese, in via Fosse Luna. La rissa è scoppiata dopo qualche screzio agonistico durante una partitella, sono volate parole grosse tra i ragazzini poco più che 14enni, poi si è passati alle mani. Uno di loro ha pensato di tirare fuori un coltello e di puntarlo contro un coetaneo. L’arma da taglio ha raggiunto uno dei minorenni, con lesioni non gravi, finendo comunque in ospedale a bordo di un’ambulanza del 118.

Sul posto è intervenuta anche la polizia del commissariato di Castellammare e la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Pubblicità

Cronaca

Covid, a Castellammare 29 i guariti: 1330 i positivi

Avatar

Pubblicato

il

Contagiati ancora alcuni giovanissimi tra cui due bambini di 5 anni e quattro ragazzi tra i 10 ed i 16 anni

Castellammare di Stabia. Sono 1330 gli attualmente positivi a Castellammare di Stabia. Il dato è aggiornato ad oggi con la comunicazione di 40 nuovi casi di contagio. A renderlo noto è stato il Sindaco Gaetano Cimmino nel corso del suo consueto bollettino quotidiano. In totale il numero delle persone risultate positive al coronavirus a Castellammare di Stabia è 40. Tra di essi solo un cittadino presenta sintomi lievi della malattia. Contagiati ancora alcuni giovanissimi tra cui due bambini di 5 anni e quattro ragazzi tra i 10 ed i 16 anni. Nelle ultime 24 ore sono stati processati 326 tamponi, per cui si abbassa ancora la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 12,2%. Buone notizie, infine, per 29 stabiesi che sono risultati negativi al tampone di controllo e sono stati dichiarati guariti.

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending