Seguici sui Social

Cronaca

La partita di calcio finisce a coltellate: ferito un ragazzino

Pubblicato

in

Incidente-SanLeonardo-Ospedale


Un parapiglia dopo una partita di calcio, poi spunta un coltello e un ragazzino finisce in ospedale. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio nella periferia stabiese, in via Fosse Luna. La rissa è scoppiata dopo qualche screzio agonistico durante una partitella, sono volate parole grosse tra i ragazzini poco più che 14enni, poi si è passati alle mani. Uno di loro ha pensato di tirare fuori un coltello e di puntarlo contro un coetaneo. L’arma da taglio ha raggiunto uno dei minorenni, con lesioni non gravi, finendo comunque in ospedale a bordo di un’ambulanza del 118.

Sul posto è intervenuta anche la polizia del commissariato di Castellammare e la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Sant’Antonio Abate, cinque nuovi casi positivi e due guariti

Pubblicato

in

Sant’Antonio Abate. Cinque abatesi sono risultati positivi al coronavirus. A dirlo è il Sindaco Ilaria Abagnale con una nota. Il primo cittadino ha anche annunciato la guarigione di due pazienti contagiati.
L’ Asl Napoli 3 Sud ci annuncia la positività al Covid-19 di altri cinque cittadini residenti nel Comune di Sant’Antonio Abate, tre dei quali conviventi presso lo stesso domicilio. Effettuato l’intero iter burocratico necessario, possiamo finalmente rassicurare la cittadinanza che i pazienti sono stati subito posti in isolamento domiciliare e sotto sorveglianza attiva. Oltre ad offrire assistenza agli attuali positivi, auguriamo loro una pronta guarigione ed un felice ritorno in comunità ai due abatesi invece dichiarati ufficialmente guariti. Forza, abatesi.
Continua a leggere

Trending