Seguici sui Social

Politica

Pd: un caffè al bar per recuperare Iovino, sempre più vicino a Italia Viva

Pubblicato

in

Iovino-Castellammare


Ultimo tentativo del Pd per recuperare Francesco Iovino. Gli emissari del partito democratico di Castellammare, nei giorni scorsi, sono ritornati alla carica per convincere uno dei più votati di sempre a rientrare nei ranghi del Pd stabiese. Un incontro alla luce del sole è avvenuto in un noto bar di Castellammare (Gran Caffè Napoli), anche perché l’addio di Iovino lascerebbe per la prima volta i dem sguarniti di rappresentanza in consiglio comunale, essendo l’attuale capogruppo unico eletto del Pd.

Il tentativo, però, non sembra andato a buon fine. Iovino sembra intenzionato ad aderire ad Italia Viva, nonostante sia fallita l’operazione di una candidatura alle regionali per un problema di omonimia all’interno della lista. A breve il consigliere comunale potrebbe ufficializzare il passaggio dal Pd al partito di Renzi.

dadimar

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Pompei, il neo Sindaco Lo Sapio: “Ora al lavoro per la città, subito”

Pubblicato

in

Proclamazione nel pomeriggio per il neo sindaco di Pompei

Pompei. “Sarò il Sindaco di tutta la città. La ricreazione è finita, finalmente siamo giunti al giorno in cui iniziamo a lavorare. Non lasceremo un’ora libera così come l’abbiamo detto in campagna elettorale. C’è entusiasmo in città e nella macchina comunale. La città si aspetta molto da noi. Leggete il nostro programma perchè faremo tutto ciò che abbiamo detto, anzi di più. Lo ripeto ora che la campagna elettorale è finita. Bisogna partire e rimettere in piedi tutto ciò che purtroppo è per terra. C’è un disastro partendo dalle piccole cose.  Da ora iniziamo a lavorare”. Queste le prime parole di Carmine Lo Sapio proclamato pochi minuti fa sindaco della città di Pompei dopo la vittoria al primo turno nel corso delle elezioni del 20 e 21 settembre.

Continua a leggere

Trending