Seguici sui Social



Calcio

Venezia-Juve Stabia, i convocati per il super match di domani

Pubblicato

il

fabio Caserta
PUBBLICITA


Prima della partenza avvenuta in giornata, mister Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Venezia-Juve Stabia, valevole per la 36^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, 24 luglio 2020, con inizio alle ore 21 allo stadio “Penzo” di Venezia. Squalificato Di Mariano, rientrano Canotto e Vitiello. Indisponibili Cisse ed Elia, è stato aggregato al gruppo Mezavilla. Tra i convocati figurano anche i giovani Todisco e Della Pietra.

Portieri: Polverino, Provedel, Russo

Difensori: Allievi, Fazio, Germoni, Ricci, Tonucci, Troest, Todisco, Vitiello.

Centrocampisti: Addae, Calò, Calvano, Izco, Mallamo, Mastalli, Mezavilla.

Attaccanti: Bifulco, Canotto, Della Pietra, Forte, Melara, Rossi.

S.S. Juve Stabia


Calcio

Edgar Joel Elizalde Ferreira è un nuovo calciatore della Juve Stabia

Pubblicato

il

Edgar Joel Elizalde Ferreira è un nuovo calciatore della Juve Stabia

Continua l’asse di mercato tra Juve Stabia e Pescara. Dopo l’approdo a Castellammare del giovane attaccante Gennaro Borrelli, alle falde del Faito arriva anche Elizalde, classe 2000 terzino sinistro.

Questo il comunicato ufficiale del club gialloblu’:

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara, a titolo temporaneo, del difensore Edgar Joel Elizalde Ferreira, classe 2000.

Il calciatore, natio di Casupà (Uruguay), è cresciuto calcisticamente nel Wanderers, cominciando la sua esperienza in Italia con il Pescara. Nazionale Under 21 dell’Uruguay, ha vestito anche la maglia del Catanzaro.

Elizalde si aggregherà domenica al gruppo.

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere