Seguici sui Social

Calcio

Alessandro Rossi alla Viterbese: arrivederci e grazie!

Pubblicato

in

alessandro rossi


Alessandro Rossi è pronto a firmare un nuovo contratto. Sarà il nuovo attaccante della Viterbese, tornerà al Menti (probabilmente) da avversario.

Il mercato della Juve Stabia è attivo, per ora, solo dal punto di vista delle cessioni e dei saluti. Qualche ora fa è arrivata una notizia importante sul fronte Alessandro Rossi. L’attaccante scuola Lazio si aggregherà al ritiro della Viterbese, con la quale molto probabilmente firmerà il suo nuovo contratto.Dopo un’annata decisamente negativa, Rossi avrà un’altra opportunità e l’avrà, molto probabilmente, da avversario della Juve Stabia. A Castellammare sicuramente non si staranno mangiando le mani, stiamo parlando di un attaccante che la stagione passata è stato capace di segnare solo un gol. Come Provedel, di mestiere portiere. L’in bocca al lupo non manca mai, ma le sue giocate e la sua “grazia” non mancheranno minimamente. Arrivederci e grazie!

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, il Monopoli passa 2-1 al Menti

Pubblicato

in

juve stabia

Comincia male il campionato della Juve Stabia: nella tempesta al Romeo Menti vince il Monopoli 2-1. Reti del match di Romero per le Vespe, autogol sfortunato del giovane di Rizzo e gol di Starita per gli ospiti.

Un inizio negativo per gli uomini di Pasquale Padalino, i quali hanno mostrato qualche buona trama offensiva nella prima frazione ma hanno subito la mancanza di esperienza e di gente di categoria nella ripresa. Solo il lavoro del direttore Ghinassi potrà regalare al tecnico una formazione degna delle sue idee tattiche per provare a giocarsela con tutte in questo difficile campionato. In questo modo sarà molto difficile raggiungere gli obiettivi prefissati ieri in conferenza dai due presidenti. Così facendo il tentativo di raggiungere i playoff resterà pura utopia.

Continua a leggere

Trending