Seguici sui Social


Cronaca

Castellammare. Bonus fitti Covid, arrivano altri fondi dalla regione

Pubblicato

il

MunicipioCastellammare

Arrivano altri fondi che copriranno tutte le richieste pervenute al Comune

Castellammare di Stabia. Bonus fitti Covid: arrivano i fondi per tutti i componenti della graduatoria. Il Comune di Castellammare di Stabia è beneficiario da oggi di ulteriori 255mila euro per garantire il sostegno al fitto per le abitazioni principali, destinato alle persone che si sono trovate in difficoltà economica a seguito dell’emergenza Covid. A renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino che fa sapere dell’arrivo di nuovi fondi regionali che consentiranno di coprire l’intero fabbisogno delle domande pervenute al Comune di Castellammare. E ad usufruire del contributo economico saranno altre 418 persone, che vanno ad aggiungersi ai primi 126 beneficiari.
“L’impegno costante della nostra amministrazione  – dichiara il primo cittadino stabiese – ci consente in questo momento impegnativo di venire incontro ogni giorno alle esigenze concrete dei nostri cittadini. E continueremo ad impegnarci senza sosta, insieme ai nostri servizi sociali, per non lasciare nessuno indietro”.


Pubblicità

Cronaca

Incidente in autostrada, traffico rallentato sull’A3 in direzione Napoli

Pubblicato

il

Coinvolti più veicoli e una motocicletta

Incidente in autostrada, coinvolti più veicoli. Il sinistro si è verificato poco dopo le 20 sull’A3 Napoli-Pompei-Salerno tra Torre Annunziata Sud e Torre Annunziata Nord in direzione Napoli. Disagi alla circolazione veicolare che ha subito rallentamenti, si circola su due corsie. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e gli agenti della polizia stradale di Angri per i rilievi del caso. E’ ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Ad avere la peggio un centauro coinvolto nell’incidente, l’uomo è stato trasportato in ospedale. Sul posto a lavoro il personale di autostrade per l’Italia e Anas per la messa in sicurezza della corsia.

Continua a leggere

Trending