Seguici sui Social

Cronaca

Focolaio Sonrisa, morta la moglie del Boss delle Cerimonie

Pubblicato

in



La moglie di “don” Antonio Polese morta per Covid, era stata ricoverata 15 giorni fa 

Sant’Antonio Abate. Non ce l’ha fatta Rita Greco, la moglie di “don” Antonio Polese conosciuto da tutti come il Boss delle Cerimonie grazie al celebre programma su RealTime. La vedova Polese era stata ricoverata prima di ferragosto per Coronavirus all’ospedale Cotugno di Napoli. In totale 19 componenti delle famiglia sono risultati positivi al Coronavirus innescando un vero e proprio focolaio a Sant’Antonio Abate che portò anche all’istituzione di una mini zona rossa e screening di massa. Diversi componenti della famiglia  furono trasferiti in ospedale per motivi precauzionali.
Le condizioni di salute della donna però, diversamente dai suoi familiari contagiati, sono peggiorate durante il ricovero e quest’oggi è deceduta.  E’ un giorno di lutto a Sant’Antonio Abate per la morte della signora Greco conosciuta da molti nel comune abatese. Le condizioni di salute del genero Matteo, invece, sono buone e potrebbe anche essere dimesso dall’ospedale nelle prossime ore. Idem per il nipote che sta bene.

Cronaca

Maltempo, scuole chiuse a Gragnano e Santa Maria la Carità

Pubblicato

in

Disposta la chiusura delle scuole a Gragnano e Santa Maria la Carità

Gragnano. Il mal tempo ferma l’inizio della scuola. Il sindaco di Gragnano Paolo Cimmino posticipa l’inizio della attività didattiche di due giorni, 28 e 29 settembre, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che non permetterebbero di rispettare le norme di distanziamento sociali. Si preannuncia un anno scolastico difficile per tutti. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Sindaco di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, che ha ordinato la chiusura delle scuole insistenti sul territorio comunale il giorno 28 settembre.

Continua a leggere

Trending