Seguici sui Social


Cronaca

Parcheggiatori abusivi e sosta selvaggia in via De Gasperi, operazione congiunta polizia di Stato e Vigili Urbani

Pubblicato

il

Polizia-Locale-Castellammare

Castellammare di Stabia. Nella mattinata di oggi gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e della Polizia Locale hanno effettuato in corso De Gasperi un servizio straordinario di controllo del territorio teso al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta irregolare dei veicoli.
Nel corso dell’attività sono state contestate dagli agenti violazioni del Codice della Strada per sosta irregolare e per guida senza patente; inoltre, un veicolo è stato sottoposto a sequestro per la mancata copertura assicurativa.
Infine, una persona è stata sanzionata amministrativamente in quanto sorpresa a vendere bibite e generi alimentari priva delle previste autorizzazioni.


Pubblicità

Cronaca

Incidente in autostrada, traffico rallentato sull’A3 in direzione Napoli

Pubblicato

il

Coinvolti più veicoli e una motocicletta

Incidente in autostrada, coinvolti più veicoli. Il sinistro si è verificato poco dopo le 20 sull’A3 Napoli-Pompei-Salerno tra Torre Annunziata Sud e Torre Annunziata Nord in direzione Napoli. Disagi alla circolazione veicolare che ha subito rallentamenti, si circola su due corsie. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e gli agenti della polizia stradale di Angri per i rilievi del caso. E’ ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Ad avere la peggio un centauro coinvolto nell’incidente, l’uomo è stato trasportato in ospedale. Sul posto a lavoro il personale di autostrade per l’Italia e Anas per la messa in sicurezza della corsia.

Continua a leggere

Trending