Seguici sui Social

Cronaca

Coronavirus, positivi due giovani. Sale a 34 il numero dei contagiati in città

Pubblicato

il

bollettino-coronavirus

Si aggiorna la lista dei positivi in città

Castellammare di Stabia. Due nuovi positivi al Coronavirus a Castellammare. Si tratta di un 19enne e una 25enne, che si sono sottoposti al tampone nei giorni scorsi, il cui esito ha confermato il contagio. I due ragazzi sono in buone condizioni e si trovano attualmente in isolamento domiciliare con i rispettivi nuclei familiari. A tutti i cittadini attualmente positivi al Covid auguro una pronta guarigione, con la consapevolezza che stiamo vivendo un momento complesso ma che riusciremo ad uscirne con senso di responsabilità e maturità. A renderlo noto è il Comune di Castellammare di Stabia con una nota.
“Siamo – ha detto il primo cittadino Gaetano Cimmino – alle prese con un cambio di passo preoccupante della diffusione del contagio ed è fondamentale evitare qualsiasi leggerezza. Basta una sola superficialità per mettere a rischio la salute di centinaia di persone. Restiamo uniti e remiamo insieme, ricordando di rispettare sempre le regole: mascherina sul viso nei luoghi affollati e negli ambienti chiusi, rispetto delle distanze interpersonali e mani igienizzate con frequenza. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews