Seguici sui Social

Cronaca

Elezioni, molte rinunce dai Presidenti di seggio. Il comune corre ai ripari

Pubblicato

in



Diversi i presidenti nominati che hanno rinunciato all’incarico

Castellammare di Stabia. Già diversi presidenti di seggio a poco più di una settimana dal voto hanno rinunciato ad assumere l’incarico nella due giorni di consultazione che vedrà i cittadini stabiesi chiamati a scegliere il nuovo presidente della Regione con annesso consiglio e votare per il referendum costituzionale. Al fine di evitare di recuperare, nelle ore antecedenti la costituzione dei seggi, presidenti supplenti il comune di Castellammare di Stabia ha predisposto un’apposita modulistica per consentire ai presidenti iscritti nell’albo e non nominati per il 20 e 21 settembre di dare la propria disponibilità.
Al fine di prevenire e fronteggiare adeguatamente eventuali situazioni di disagio nelle sostituzioni dei presidenti rinunciatari poco prima dell’apertura dei seggi, si rende noto – si legge sul sito del comune di Castellammare di Stabua –  che coloro che sono iscritti nell’apposito albo dei presidenti di seggio del Comune di Castellammare di Stabia possono comunicare entro le ore 13 del 16 settembre 2020 la propria disponibilità a svolgere tale incarico”. Per compilare la modulistica basta andare sul sito web del comune di Castellammare di Stabia.

Cronaca

Maltempo, scuole chiuse a Gragnano e Santa Maria la Carità

Pubblicato

in

Disposta la chiusura delle scuole a Gragnano e Santa Maria la Carità

Gragnano. Il mal tempo ferma l’inizio della scuola. Il sindaco di Gragnano Paolo Cimmino posticipa l’inizio della attività didattiche di due giorni, 28 e 29 settembre, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che non permetterebbero di rispettare le norme di distanziamento sociali. Si preannuncia un anno scolastico difficile per tutti. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Sindaco di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, che ha ordinato la chiusura delle scuole insistenti sul territorio comunale il giorno 28 settembre.

Continua a leggere

Trending