Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, 5 nuovi positivi in città. Contagiato anche un bambino di 8 anni

Pubblicato

il

Castellammare

Sono 62 i tutt’ora positivi e 127 in isolamento

Castellammare di Stabia. Cinque nuovi casi positivi al coronavirus registrati a Castellammare di Stabia. A renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino con una nota stampa. Si aggiorna non solo la lista dei contagiati ma anche quella dei guariti. Sono infatti quattro gli stabiesi che oggi sono stati dichiarati ufficialmente guariti.
Tra i contagiati c’è una 32enne e quattro componenti di un nucleo familiare, che comprende un 40enne e tre ragazze rispettivamente di 8, 15 e 16 anni. A tutti loro auguro di guarire nel più breve tempo possibile e di vincere la loro battaglia col virus. Sono guariti, invece, una 42enne, un 47enne, un 56enne e un 71enne, che di recente si sono sottoposti a due tamponi, il cui esito in entrambi i casi è risultato negativo.
“Stiamo  – ha detto il Sindaco Cimmino – riscontrando ormai da settimane un’impennata di contagi nella nostra città, in linea con l’aumento dei casi Covid su tutto il territorio regionale. In questa fase delicata è fondamentale rispettare le regole ed evitare qualsiasi leggerezza, perché ogni singolo comportamento errato rischia di compromettere la salute di centinaia di persone. Con maturità e senso di responsabilità, insieme vinceremo anche questa sfida. Insieme ce la faremo”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews