Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Castellammare, investe ciclista e scappa: l’incidente in Corso Garibaldi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Ciclista in ospedale dopo essere stato investito da un ciclomotore su Corso Garibaldi a

. Incidente nel pomeriggio di oggi lungo Corso Garibaldi. Poco prima delle 17 un giovane in sella al suo scooter ha investito un ragazzo in bicicletta. Ad avere la peggio proprio il ciclista che è caduto rovinosamente al suolo, il centauro invece è scappato via lasciando la vittima a terra.

Alcuni passanti hanno notato la scena ed hanno provveduto a soccorrere il ragazzo in attesa di un’ambulanza dell’ospedale San Leonardo che ha trasportato la vittima in ospedale. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno ascoltato le testimonianze dei presenti che hanno fornito il numero di targa del ciclomotore che ha causato il sinistro stradale. Saranno visionate le immagini del sistema di videosorveglianza per accertare con esattezza la dinamica dei fatti.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Covid, a Castellammare tra i guariti anche un 11enne. Sono 1460 i positivi

Avatar

Pubblicato

il

di Stabia. Sono 1460 gli attualmente positivi al Coronavirus. Il dato è aggiornato ad oggi dopo la comunicazione di 26 nuovi casi positivi. A renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino. Tra i nuovi casi di contagio 4 persone accusano sintomi lievi della malattia. Tra i 26 casi positivi anche un 85enne. «A tutti loro – dice il Sindaco – va l’augurio di pronta guarigione di tutta la città». In totale sono stati processati nelle ultime 24 ore 243 tamponi, perciò si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 10,6%. I cittadini che hanno sconfitto il coronavirus (Covid-19) e sono stati dichiarati guariti dalle autorità sanitarie sono 4. Tra di essi un ragazzo di 11 anni.

Continua a leggere

Trending