Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Juve Stabia-Cavese, anche i tifosi dovranno presentare un’autocertificazione questa sera

Avatar

Pubblicato

il

Stadio-Menti-Cmare-1024x586

PUBBLICITA

Questa sera andrà in scena il tra e . Oltre la famosa autocertificazione per gli addetti ai lavori, ormai attiva da tanti mesi, questa sera anche i tifosi che hanno acquistato il biglietto dovranno presentarne una. Di seguito il comunicato della società e il documento da compilare e presentare ai varchi d’accesso:

In occasione della gara che si giocherà questa sera allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si comunica che i tifosi possono accedere all’impianto con largo anticipo per evitare assembramenti ai varchi d’accesso. Si fa obbligo, per tutti i tifosi che hanno acquistato il tagliando d’ingresso, di presentare autocertificazione compilata che potete trovare qui in allegato.
S.S. Juve Stabia

autocertificazione COVID-19 – Juve Stabia

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

La Juve Stabia fermata dalla Paganese: termina 1-1 il derby campano

Avatar

Pubblicato

il

e Paganese si dividono la posta in palio nel campano

Nel weekend dedicato a Diego Armando Maradona, al Romeo Menti di Castellammare di Stabia Juve Stabia e Paganese sono protagoniste di un derby combattutissimo. Il risultato finale è stato, giustamente, un pareggio tra le due formazioni. Al gol di Romero risponde un gol di Mendicino a fine primo tempo. Un derby carico di agonismo ma ricco di errori, sia da una parte che dall’altra. Romero, sul punteggio di 1-0, avrebbe potuto raddoppiare tranquillamente, clamoroso il suo errore sotto porta. Un errore che la squadra di Padalino ha pagato a caro prezzo sul finale di frazione: la coppia Allievi-Codromaz commette una serie di errori in area di rigore ed è lesto Mendicino a freddare Tomei. Secondo tempo senza praticamente nessuna occasione importante, sia da una parte che dall’altra. Da segnalare un rosso a Gaeta a dieci minuti dal termine per doppio giallo.Incredibile nel finale: palo di Codromaz su calcio d’angolo. Pareggio che in fin dei conti è giusto. Passo indietro della Juve Stabia nella rincorsa ai playoff.

Continua a leggere

Trending