Seguici sui Social


Calcio

Juve Stabia-Cavese, anche i tifosi dovranno presentare un’autocertificazione questa sera

Pubblicato

il

Stadio-Menti-Cmare-1024x586

Questa sera andrà in scena il derby tra Juve Stabia e Cavese. Oltre la famosa autocertificazione per gli addetti ai lavori, ormai attiva da tanti mesi, questa sera anche i tifosi che hanno acquistato il biglietto dovranno presentarne una. Di seguito il comunicato della società e il documento da compilare e presentare ai varchi d’accesso:

In occasione della gara che si giocherà questa sera allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si comunica che i tifosi possono accedere all’impianto con largo anticipo per evitare assembramenti ai varchi d’accesso. Si fa obbligo, per tutti i tifosi che hanno acquistato il tagliando d’ingresso, di presentare autocertificazione compilata che potete trovare qui in allegato.
S.S. Juve Stabia

autocertificazione COVID-19 – Juve Stabia


Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, Padalino vicinissimo all’addio

L’allenatore delle Vespe sembra destinato all’addio

Pubblicato

il

Juve Stabia, Padalino vicinissimo all’addio

Da qualche giorno a Castellammare sta rimbalzando una voce abbastanza clamorosa: mister Pasquale Padalino sempre più lontano dalla Juve Stabia. Anche l’autorevole fonte di calciomercato Gianluca Di Marzio ha da poco postato questa notizia. L’allenatore delle Vespe, che ha chiuso il girone C di Serie C al quinto posto ed è stata eliminata nei playoff dal Palermo, sembra destinato all’addio

Continua a leggere

Trending