Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare. Addio Geppino, storico magazziniere della farmacia San Carlo

Pubblicato

il

Farmacia

L’uomo era positivo al Coronavirus

Castellammare di Stabia. Si è spento nella giornata di ieri lo storico magazziniere della Farmacia San Carlo nel quartiere San Marco. Una vita al servizio di tantissimi clienti per Geppino conosciuto da tutto il quartiere. L’uomo era positivo al Coronavirus. Ad annunciare il decesso i titolari della farmacia: « Ci ha lasciati una persona buona, una persona che dalla vita ha ricevuto pochissimo, ma che non ha fatto mai mancare il proprio timido sorriso alle persone che lo circondavano – scrivono – Il covid non ha avuto pietà neppure di lui. Addio Geppino, anche se in pensione da tanti anni, storico magazziniere della Farmacia San Carlo».

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Il cantiere EAV non è abusivo, il Presidente della Commissione Trasporti scrive a Cimmino: «Opera condivisa con l'Amministrazione, basta polemiche»
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews