Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, Di Martino: «Il Sindaco riveda l’ordinanza. Un errore l’apertura della Villa e del mercato al San Marco»

Pubblicato

il

Di Martino

«Bisogna dare un segnale di rigore. È quello che era emerso dalle conferenze dei capigruppo nei giorni scorsi a stragrande maggioranza. L’ordinanza del sindaco va in una direzione contraria a quanto si era convenuto»

Castellammare di Stabia. «L’ordinanza del sindaco va in una direzione contraria a quanto si era convenuto. Penso che sia il caso di rivederla. Il rigore con cui si affronta questa fase, determinerà la durata di questo lockdown». A dirlo è il Consigliere Comunale di opposizione Andrea Di Martino che interviene sulle conseguenze generate dalla Villa Comunale aperta. Diversi stabiesi stamattina e nel pomeriggio si sono riversati sul Lungomare complice la bella giornata di sole. «Giungono foto che segnalano la presenza di gruppi di persone in villa – commenta sui social Di Martino – Penso che si sia commesso un errore nel dichiarare aperta la villa, il mercato rionale del San Marco ed i distributori automatici di alcolici. Siamo in zona rossa, e dare segnali contrastanti alla popolazione non è segno di rispetto per tutte quelle attività che sono state costrette a chiudere. Non è così che si esce dalla emergenza e si tutela la salute della popolazione. Il virus è presente, forte e miete vittime. Bisogna dare un segnale di rigore. È quello che era emerso dalle conferenze dei capigruppo nei giorni scorsi a stragrande maggioranza. L’ordinanza del sindaco va in una direzione contraria a quanto si era convenuto. Penso che sia il caso di rivederla. Il rigore con cui si affronta questa fase, determinerà la durata di questo lockdown».

Continua a leggere

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.