Seguici sui Social
PUBBLICITA


Calcio

Juve Stabia, la rabbia di Langella: “Pretendo rispetto dagli arbitri, la partita di oggi è stata falsata”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Dopo il match perso con il Palermo, il presidente Andrea si è presentato in sala stampa e ha denunciato i due errori arbitrali ai danni della .

“Sono molto arrabbiato per come è andata questa partita. Per me è stata una partita falsata sotto una serie di aspetti. Sono molto arrabbiato e non ci sto. Se iniziamo il campionato con questi arbitri non andiamo da nessuna parte. E con questo vorrei fare un appello al mondo arbitrale.

Pretendo rispetto dal sistema arbitrale. Quando si dirigono partite importanti come questa di oggi non è possibile arbitrare in questo modo. Noi siamo un grande club che onora tutte le tasse e contributi. Non si fanno questi errori specialmente in queste partite. Ci deve essere massima attenzione e lucidità soprattutto in queste gare. Non posso accettare che una squadra che ha tirato solo due volte in porta, al massimo tre, e noi 24 volte, vinca una gara con due rigori netti non fischiati dall’arbitro. Se iniziamo il campionato con questo andamento degli arbitri non andiamo da nessuna parte. Sono veramente molto arrabbiato”.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Juve Stabia, i convocati di Padalino per il derby contro la Paganese

Avatar

Pubblicato

il

I convocati di mister Padalino per il derby di domani contro la Paganese

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match -Paganese, valevole per la 13a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 29 novembre 2020, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Russo Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli.

Attaccanti: Bentivegna, Bubas, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.

Indisponibili: Cernigoi, Fantacci, Troest.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending