Seguici sui Social

Cronaca

Ripristinate le luci di Natale sulla Cassarmonica danneggiate dal maltempo di ieri

Pubblicato

il



Danni alle luci e al monumento causati dal di ieri

di Stabia. Questa mattina l’impresa che ha installato le luminarie a Castellammare ha provveduto al ripristino delle luci natalizie che addobbano la danneggiata ieri dal maltempo. Il forte vento ha divelto alcune delle figure luminose ed abbattuto uno degli otto lampioni delle quattro gradinate della Cassarmonica ed è per questo che ieri è stato necessario l’intervento dell’ufficio tecnico del comune e degli addetti alla manutenzione che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona.
Altri danni in Villa Comunale, ad essere colpita anche una parte della passeggiata travolta dalle onde alte. Parte del Lungomare questa mattina si è svegliato pieno di sabbia marina.


Cronaca

Blitz notturno dei carabinieri: diversi arresti per droga e armi

Pubblicato

il

Vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel cuore della notte. Duro colpo inferto a nuovo polo camorristico dell’area stabiese

. Operazione notturna dei dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, coordinati dalla DDA partenopea, che ha portato all’arresto di diversi soggetti, gravemente indiziati a vario titolo, dei reati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi clandestine, anche da guerra, con relativo munizionamento e ricettazione. L’operazione è frutto di indagini, avviate nel 2017, condotte dai Carabinieri Compagnia di di Stabia sotto la direzione della DDA di Napoli, che hanno permesso di accertare la nascita sul territorio stabiese di un’associazione armata finalizzata al narcotraffico, che si prefiggeva la creazione di un nuovo polo camorristico autonomo.

Continua a leggere