Seguici sui Social

Cronaca

L’ultimo saluto a Rosa, la donna morta nella roulotte. La lettera della famiglia: “Non l’abbiamo mai abbandonata”

Pubblicato

il

l’ultimo saluto a rosa

Rosa non è stata abbandonata dalla sua famiglia. Con una lettera, i parenti più stretti della donna morta nella roulotte, raccontano il dolore silenzioso legato alla scomparsa improvvisa della donna. A parlare è la sorella di Rosa, la donna morta in diretta Facebook e che da qualche anno si era allontanata dagli affetti familiari.  Nella lettera la famiglia Cuomo rispedisce al mittente tutte le accuse: “Rosa è stata plagiata e allontanata da noi” si legge.

Di seguito la lettera integrale inviata a StabiaNews.it

Il nostro non è stato il silenzio di chi è colpevole. Se abbiamo taciuto è perché viviamo il dolore in silenzio. Un dolore che ha radici profonde. L’amore che ho per Rossella va ben oltre il legame che lega due sorelle. Siamo cresciute troppo in fretta, Rossella ed io, ma sempre insieme. L’ho protetta come una madre protegge la propria figlia. Il mio amore per Rossella è forte e viscerale come lo è il dolore che provo oggi. Un dolore straziante di chi ha dovuto seppellire non una sorella ma una figlia. Quando mia sorella ha incontrato l’uomo che poi ha sposato, ha pensato di vivere una favola. L’uomo che Rossella ha sposato non l’ha protetta, non le ha dato una vita dignitosa, non si è preso cura di lei come, invece, aveva fatto da sempre la sua famiglia. Rossella, tenuta lontano dalla sua famiglia, plagiata e succube. Rossella, cosi schiva e riservata, costretta a vivere sotto le luci di un circo mediatico, diretto da personaggi senza scrupoli che non hanno avuto rispetto né per la morte né per la sacralità di una chiesa. Voi, spettatori famelici, vi siete erti a giudici implacabili, certi di conoscere la verità. Voi, avete scagliato le vostre parole, dure come le pietre, contro chi era stato già duramente colpito. Convinti di conoscere la verità. Che cosa c’era e cosa c’è dietro le quinte, lo sappiamo solo noi. Rossella non è mai stata abbandonata dalla sua famiglia. L’amore per mia sorella Rossella non devo spiegarlo a voi. Il dolore che da anni mi porto dentro, non devo spiegarlo a voi. Un dolore che da oggi è ancora più forte e che io e la mia famiglia continueremo a vivere, come abbiamo sempre fatto, con la riservatezza e la dignità che ci appartengono.

READ  Raccolta di giocattoli per i bambini malati, il Natale all'Asilo Nido Carducci

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews