Seguici sui Social



Cronaca

Pannelli su recinzione in Via Vecchia Pozzano, scatta l’interrogazione al Sindaco

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Castellammare di Stabia. Spuntano altri pannelli che oscurano la vista panoramica sul mare. Questa volta a Via Vecchia Pozzano. Dopo il caso della villa del bomber stabiese Fabio Quagliarella che allo stesso modo installò delle lastre lungo il muro di recinzione della sua proprietà privata ecco che si ripete un episodio simile che è finito sulla scrivania del Primo Cittadino Gaetano Cimmino. A depositare un’interrogazione i consiglieri Giovanni Nastelli, Eutalia Esposito ed Andrea Di Martino “per saper se questa installazione di pannelli che impedisce la visuale su uno splendido Panorama in via Vecchia Pozzano, è stata realizzata in conformità delle norme paesaggistiche”. A renderlo noto sono gli stessi consiglieri sui social. Nel caso della villa di Quagliarella la Soprintendenza ha dato parere negativo e il comune di Castellammare di Stabia ne ha ordinato la rimozione.


Cronaca

Medico di Sant’Antonio Abate stroncato da un infarto durante una partita di tennis

Pubblicato

il

L’uomo di Sant’Antonio Abate aveva 46 anni

Sant’Antonio Abate. Stroncato da un arresto cardiaco mentre stava giocando a tennis, sport che amava. Si è spento così nella giornata di oggi Mauro Valeriano D’Auria, gastroenterologo in servizio all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

L’uomo, originario di Sant’Antonio Abate, da alcuni anni si era trasferito ad Aversa città di origine della moglie. In tanti hanno espresso, attraverso i social,  i loro messaggi di cordoglio per la scomparsa improvvisa di un amico oltre che un professionista stimato nell’ambiente ospedaliero. Il medico lascia una moglie e due figli piccoli.

Continua a leggere