Seguici sui Social

Cronaca

Parte la campagna di vaccinazione al Covid H di Boscotrecase

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Questa mattina arrivate le dosi al Covid Hospital di Bosco, prima dose al Direttore Sanitario

Nuovo punto vaccinale dell’Asl Napoli 3 presso il presidio ospedaliero di Boscotrecase. Da questa mattina, presso il nosocomio della cittadina vesuviana, è possibile vaccinarsi contro il Covid-19. Una campagna organizzata in tre giorni dopo che una parte degli operatori, poco più di cinquanta, è andata a vaccinarsi all’hub di Nola, inizialmente scelto per la somministrazione. Quello boschese va ad aggiungersi ai presidi già attivi presso gli ospedali di Castellammare di Stabia, Nola, Gragnano e Pollena Trocchia. Il primo a ricevere la somministrazione della dose di vaccino è stato il direttore sanitario, Savio Marziani. “Il punto vaccinale – fanno sapere dall’azienda sanitaria locale – servirà per somministrare le dosi agli operatori del presidio che fin dall’inizio della fase pandemica sono stati in prima linea”.


Attualità

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.

Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).

Continua a leggere

Trending