Seguici sui Social

Attualità

Parte ufficialmente il calciomercato, Juve Stabia a caccia delle “occasioni”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Oggi parte ufficialemente il mercato, la Juve Stabia è alla caccia di elementi giusti per rinforzare la rosa di Padalino

4 gennaio 2021, parte ufficialmente il calciomercato invernale. La Juve Stabia è pronta a cogliere le occasioni giuste per rinforzare la rosa di mister Padalino. Il direttore Ghinassi starà lavorando h24 per ricercare i profili giusti, come ha dichiarato qualche giorno fa: “Se arriverà l’occasione giusta, ci faremo trovare pronti”. Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente Langella: “Interverremo sul mercato, faremo il possibile”. Idee chiare per entrambi, ma si sa, il mercato di riparazione è quello più complicato e imprevedibile. Ma cosa serve a questa squadra per cercare di fare un salto di qualità e affrontare al meglio la seconda parte di stagione? Già qualche giorno fa abbiamo provato ad individuare i reparti e i ruoli da puntellare. Terzino destro, centrocampista di rottura e prima punta sono stati i profili che, secondo noi, andrebbero acquistati. Ovviamente il direttore Ghinassi sa svolgere benissimo il proprio lavoro, come confermato in questi anni e nell’ultima sessione di mercato, e se dovesse individuare qualche profilo interessante sicuramente lo vedremo con la maglia della Juve Stabia tra qualche settimana.

LEGGI ANCHE: Juve Stabia, il calciomercato è alle porte: quali rinforzi per mister Padalino?

Detto questo, abbiamo anche svolto una piccola ricerca e analisi sui social per capire le volontà e le voglie dei tifosi: la prima punta, viste le difficoltà del reparto offensivo ad andare in rete, è il ruolo più richiesto. Dubito dietro il terzino destro, perché Lia non garantisce la giusta integrità fisica per sostituire il titolare Garattoni nel caso in cui ci fosse bisogno. Infine, una piccola percentuale, ha richiesto un centrocampista fisico, vista la mancanza in questo senso in rosa. Insomma, le idee chiare le hanno anche i tifosi. Ora toccherà a Ghinassi e alla società provare ad accontentare Padalino e la piazza.


Attualità

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Covid, ancora in calo la curva del contagio in Campania

Si attesta al 7,74%, in calo rispetto a ieri (8,25%) il rapporto positivi-test in Campania. I nuovi contagi censiti sono 1.132 (di cui 94 sintomatici) su 14.611 tamponi, di cui 11 antigenici.

Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala 23 vittime, di cui 9 decedute nelle ultime 48 ore e 14 risalenti ai giorni precedenti; 1.488 i guariti. In risalita il numero dei posti letto occupati, 97 in terapia intensiva (+4 rispetto a ieri) e 1.432 quelli di degenza (+31).

Continua a leggere

Trending