Seguici sui Social

Cronaca

PIMONTE | A fuoco un’abitazione, bilancio di un ferito


Pubblicato

il

Un’abitazione a fuoco sulla strada per raggiungere il centro cittadino di Pimonte. Questo pomeriggio sono intervenuti i vigili del fuoco di Castellammare per domare le fiamme in un appartamento lungo strada statale per Agerola. Non ci sono stati gravi conseguenze, ma sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118 per soccorrere l’unico ferito. Non è in pericolo di vita e non sarebbe stato necessario nemmeno il trasferimento in ospedale.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Castellammare e della stazione di Pimonte. L’origine dell’incendio potrebbe essere di natura accidentale.


Continua a leggere

Cronaca

Vandali in azione in Villa Comunale: danneggiate le attrezzature sportive

Dopo le giostrine, ora tocca alle attrezzature sportive nei pressi del Viale degli Artisti

Pubblicato

il

Vandali

Castellammare di Stabia. Vandali in azione in Villa Comunale. Questa volta ad essere state danneggiate le attrezzature sportive utilizzate da chi sceglie di fare attività fisica sul Lungomare ed installate su due punti del litorale. Dopo le giostre per i più piccoli, che già più di una volta sono state riparate, ora tocca alle attrezzature per gli atleti. Ad essere protagonisti di questi atti vandalici sono spesso gruppi di ragazzi che distruggono tutto per il semplice gusto di danneggiare gli arredi pubblici. emidav

LEGGI ANCHE: 
Le giostre per bambini «sfasciate» dagli adolescenti: scempio in villa comunale

Continua a leggere

Trending