Seguici sui Social

Cronaca

Le ruspe marciano su via Schito: giù una villetta e una scuola privata


Pubblicato

il

Le ruspe marciano su via Schito. Su ordine della Procura, questa mattina, i tecnici del Comune hanno invitato le famiglie residenti in una villetta risultata abusiva a lasciare l’edificio per dare il via alle operazioni di demolizione. Sul posto anche le forze di polizia per garantire l’ordine pubblico. Al momento le operazioni sono ferme perchè i residenti hanno chiesto di abbattere a proprie spese l’edificio.

Si tratta di uno stabile in cui vivono tre nuclei familiari e da anni c’è una scuola privata. Ma non sarà l’unico abbattimento: prossimamente toccherà anche un edificio di via Ponte Persica e un’altra abitazione di Traversa Savorito.


Continua a leggere

Cronaca

Vandali in azione in Villa Comunale: danneggiate le attrezzature sportive

Dopo le giostrine, ora tocca alle attrezzature sportive nei pressi del Viale degli Artisti

Pubblicato

il

Vandali

Castellammare di Stabia. Vandali in azione in Villa Comunale. Questa volta ad essere state danneggiate le attrezzature sportive utilizzate da chi sceglie di fare attività fisica sul Lungomare ed installate su due punti del litorale. Dopo le giostre per i più piccoli, che già più di una volta sono state riparate, ora tocca alle attrezzature per gli atleti. Ad essere protagonisti di questi atti vandalici sono spesso gruppi di ragazzi che distruggono tutto per il semplice gusto di danneggiare gli arredi pubblici. emidav

LEGGI ANCHE: 
Le giostre per bambini «sfasciate» dagli adolescenti: scempio in villa comunale

Continua a leggere

Trending