Calcio
Verso Juve Stabia-Bari, il tecnico Sottili: «Mi aspetto ulteriore crescita della squadra»
Parla il tecnico delle Vespe alla vigilia del big match con il Bari. Prevista presenza massiccia di tifosi pugliesi

Castellammare di Stabia. «Mi aspetto ulteriore crescita da parte della squadra. Ci sono stati già miglioramenti nelle ultime due settimane». A dirlo è Stefano Sottili, tecnico della Juve Stabia, alla vigilia del big match contro il Bari in programma sabato pomeriggio al Romeo Menti.
Prevista per la gara di domani anche una presenza massiccia di tifosi pugliesi. «Noi siamo al lavoro da due settimane e noto miglioramenti – ha detto il tecnico rispondendo alle domande dei giornalisti – Mi aspetto ulteriori miglioramenti su continuità e soprattutto gestione dei momenti difficili della gara perchè ogni gara ha momenti difficili da gestire. Cosa che nei primi 15 minuti di sabato scorso non siamo riusciti a fare». Antonio di Capua

Calcio
Juve Stabia, esonerati allenatore e Direttore sportivo. Ipotesi richiamo Novellino

Dopo la sconfitta casalinga contro il Monopoli ed una serie di risultati negativi la Juve Stabia ha esonerato l’allenatore Stefano Sottili. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il Direttore Sportivo Raffaele Rubino. Il nome del nuovo allenatore non è stato ancora ufficializzato, tuttavia l’ipotesi più accreditata resta un rientro di Novellino chiamato a traghettare le Vespe fino a fine campionato e riuscire a strappare quantomeno una posizione di classifica degna della storia calcistica delle Juve Stabia.
-
Cronaca5 giorni fa
Castellammare, aggredisce la municipale durante un controllo al padre: arrestata
-
Cronaca3 giorni fa
Castellammare, lo scivolo per le barche diventa un parcheggio
-
Cronaca3 giorni fa
Monte Faito, cede la strada: bloccato bus EAV
-
Cronaca5 giorni fa
Gragnano, studente chiede al Sindaco di partecipare agli esami e il primo cittadino si presenta a scuola