Seguici sui Social

Politica

Elezioni post-scioglimento, il Pd napoletano lavora sul nome di Diego Beliazzi

Il preside e storico dirigente provinciale dem sarebbe il candidato sindaco su cui sta lavorando Marco Saracino

Pubblicato

il

E’ un nome che sta circolando con insistenza negli ambienti napoletani del Pd. A Castellammare, comune sciolto per infiltrazioni camorristiche, la campagna elettorale rischia di iniziare con largo anticipo. Ci sono quasi due anni davanti prima di ritornare al voto e il centrosinistra sta rimettendo in moto la macchina per presentarsi come alternativa al centodestra appena defenestrato dall’impietosa relazione della commissione d’accesso.

Marco Saracino, segretario metropolitano Pd, sta lavorando per mettere sul tavolo al momento giusto il nome di Diego Belliazzi, dirigente scolastico, stabiese e dirigente di lungo corso del Pd stabiese e provinciale. Belliazzi non a caso è rientrato nella partita politica la scorsa primavera, quando fu nominato a capo del dipartimento delle riforme per il Partito Democratico.

Quello di Belliazzi non è l’unico nome che è circolato. La figura di Gigi Vicinanza, giornalista di calibro nazionale, viene comunque vista di buon occhio da una parte della sinistra. C’è ancora tanto tempo per riorganizzare i fili della politica, ma serve qualcosa di diverso dal solito cliché.

Daniele Di Martino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews