Cronaca
Castellammare, errore sulla segnaletica: Enrico de Nicola diventa ERRICO
Clamoroso errore sulla segnaletica temporanea per i lavori EAV

Castellammare di Stabia. Clamoroso errore sulla segnaletica verticale temporanea predisposta per i lavori di abbattimento e ricostruzione del ponte ferroviario EAV. L’impresa che si è occupata di installare i cartelli stradali ha clamorosamente sbagliato il nome della strada intitolata a Enrico de Nicola, primo Presidente della Repubblica Italiana nonchè originario della vicina Torre del Greco, che è diventato Errico de Nicola.
Un errore che non è passato inosservato alla luce anche dei disagi che sta causando la viabilità provvisoria predisposta dal comune di Castellammare di Stabia i cui effetti sono maggiormente visibili nel quartiere San Marco lungo via Giuseppe Cosenza. Si preannuncia un’estate calda per i residenti della zona, i lavori si concluderanno infatti tra due mesi. emidav
LEGGI ANCHE:
Castellammare, chiusa via de Nicola: San Marco in tilt

Politica
Il centro antico cade a pezzi, ancora un crollo
Vede un palazzo abbandonato di largo Caporivo

Crollo nel centro antico e notte di paura. Da un palazzo abbandonato di largo Caporivo si sono staccati dei massi che hanno fatto temere il peggio. Anche perché in quella zona sono parcheggiate decine di auto, anche se non autorizzate.
Si tratta solo dell’ennesimo crollo in un centro antico sempre più abbandonato. È di questi giorni la notizia della prossima pubblicazione del bando da 7 milioni per la riqualificazione del centro storico grazie ai fondi Pnrr. Se ne occuperà Invitalia a gestire le procedure di gara.
-
Cronaca5 giorni fa
Uno stabiese alle Finali Nazionali di Sanremo Rock
-
Cronaca5 giorni fa
A Castellammare arrivano le colonnine per la ricarica gratuita di bici e monopattini elettrici
-
Politica3 giorni fa
Ecco il cartellone estivo: artisti di strada, Allerija e Gatos do Mar in Cassarmonica
-
Politica6 giorni fa
Asl Napoli 3, si insediano i nuovi manager scelti da De Luca