Seguici sui Social

Cronaca

Santa Maria la Carità, due nuovi casi di contagio. Sale a 6 il bilancio dei positivi

Pubblicato

il

Santa Maria la Carità

Due nuovi casi positivi a Santa Maria la Carità

Santa Maria la Carità. Due nuovi casi di positività al Coronavirus che fanno salire a sei il numero degli attualmente positivi nel comune sammaritano. Ad annunciarlo è il Sindaco Giosuè D’Amora che ha invitato tutti “a non abbassare la guardia e a tutelarci”.  I due nuovi casi di contagio riguardano due donne che  hanno avuto contatti stretti con una persona risultata positiva. Saputa la notizia le stesse unitamente ai loro familiari da circa 10 giorni si sono poste in isolamento. Hanno effettuato il tampone venerdì ed oggi hanno avuto gli esiti. La buona notizia è che entrambe sono asintomatiche ed ora sono state poste in ulteriore isolamento fiduciario a casa. Oggi quindi i contagiati del nostro territorio sono 6.
Ho ordinato alla polizia locale di aumentare i controlli…nel frattempo chiedo a tutti di porre in essere atteggiamenti sempre più prudenti e responsabili – dice il primo cittadino –  che prevedano naturalmente l’obbligatorietà dell’utilizzo della mascherina, del distanziamento e del lavaggio delle mani”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews