Seguici sui Social

Cronaca

Aggiornamento Covid a Castellammare: 113 nuovi positivi, 65enne in ospedale

Pubblicato

il

aggiornamento covid a castellammare: 113 nuovi positivi

Nessun aggiornamento ufficiale sui decessi

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 113 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nel periodo dal 31 dicembre 2020 al 7 gennaio 2021. Il periodo di riferimento si sovrappone in parte e va inteso in aggiunta a quanto già reso noto nei giorni scorsi da questo Ente per un ritardo nella comunicazione dei dati pervenuti da parte delle autorità sanitarie. A renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino.
Tra i nuovi contagiati ci sono un bimbo di 1 anno e uno di 2, nove ragazzi tra i 9 ed i 17 anni, sei persone tra gli 83 ed i 90 anni. Per una 65enne è risultato necessario il ricovero ospedaliero.

Sono stati lavorati complessivamente 819 tamponi. I guariti dal 4 al 7 gennaio 2021 sono 39. Tra di essi piccoli di 5 e 7 anni, sei ragazzi tra gli 11 ed i 16 anni ed un 83enne.

Ricordiamo che oggi 8 gennaio 2021 è consentito spostarsi liberamente nella propria regione come da Zona Gialla. Nei giorni festivi e prefestivi, quindi in questo caso nel fine settimana tra il 9 e il 10 gennaio, scatterà la Zona Arancione. Bar e ristoranti resteranno chiusi, quindi, e non sarà possibile uscire dal proprio Comune.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Colpo di coda dell’Inverno in Campania, torna la neve sul Vesuvio
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews