Seguici sui Social

Calcio

La Juve Stabia riprende gli allenamenti in vista dell’Entella: basta figuracce

Pubblicato

in

juve stabia salernitana


È domenica, un giorno solitamente di riposo per una squadra di calcio se già ha disputato il match di campionato. Ma in questo anomalo periodo fatto di sfide ravvicinate, tutti i giorni sono utili per capire gli errori e non ripeterli. E la Juve Stabia avrebbe bisogno di parecchio tempo per riflettere su le quattro sfide perse negli ultimi 20 giorni. Ultima, l’imbarazzante sfida nel derby contro la Salernitana. Sconfitta per 2 a 1 nonostante la superiorità numerica per tutta la partita. Caserta e il suo staff avranno un duro lavoro da svolgere in questi giorni prima della cruciale sfida interna contro la Virtus Entella. Questo il report mattutino della società gialloblù:

“La Juve Stabia ha ripreso gli allenamenti questa mattina al Menti. La squadra di Caserta prepara il match casalingo – a porte chiuse – di venerdì contro l’Entella (fischio di inizio alle 18.45, diretta su RaiSport). Dopo la seduta odierna, gruppo in ritiro a Castellammare. Domani seduta pomeridiana. Squalificati Calò e Ricci, da valutare le condizioni di Cisse, uscito dal campo dopo pochi minuti venerdì a Salerno.”

S.S. Juve Stabia

Calcio

Juve Stabia, Francesco Forte a un passo dal Venezia

Pubblicato

in

francesco forte

Francesco Forte è a un passo dal Venezia: mancano gli ultimi dettagli per la firma sul contratto.

La Juve Stabia sta per salutare Francesco Forte. Il bomber ex Inter è a un passo dal Venezia, mancano praticamente solo le firme. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra domani o mercoledì l’affare sarà chiuso. Decisivo in questa trattativa è stato mister Zanetti, il quale ha voluto fortemente la punta stabiese. Proprio questa insistenza ha fatto la differenza e nonostante la concorrenza di altre grandi società, sia di Serie A che di Serie B, il Venezia è riuscito a battere la concorrenza di tutti.

Per i dettagli economici, sia per il valore del cartellino che il contratto che andrà a firmare Forte, bisognerà aspettare il momento della firma. Sono state settimane d’attesa, lunghi giorni senza conoscere il futuro di uno degli attaccanti più forti della scorsa serie B, ma adesso possiamo tranquillamente affermarlo: Francesco Forte tornerà in B ad alzare la sua pinna e a mordere le difese avversarie. La Laguana di Venezia è pronta ad accogliere lo Squalo.

Continua a leggere

Trending

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?