Seguici sui Social

Cronaca

Pina e Michele Savastanno sposi il prossimo agosto ad un anno dall’incidente

Pubblicato

in

MicheleSavastano-PinaDiNola


Rito Civile per Pina e Michele Savastano, la giovane coppia travolta lo scorso anno a Vico Equense da un centauro a pochi giorni dal matrimonio

Castellammare di Stabia. Si giureranno amore e fedeltà reciproca il prossimo 12 agosto Michele Savastano e Pina Di Nola, la giovane coppia che proprio il 12 agosto dell’anno scorso fu travolta da un centauro a Vico Equense. In quell’incidente ad avere la peggio fu Michele Savastano che fece un volo di circa dieci metri per poi sbattere la testa sull’asfalto. Venne trasportato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli dove trascorse circa un mese in coma nel reparto di Rianimazione. Diversi interventi in alcuni ospedali del Sud Italia e poi la lunga riabilitazione in una clinica specializzata per poi rientrare a casa, tra gli applausi e la gioia di un intero quartiere, lo scorso tre luglio. A distanza di un anno i due giovani promessi sposi vedono realizzato un sogno che ha rischiato di essere spezzato dall’incidente avvenuto proprio a 15 giorni dalla celebrazione del matrimonio.

Cronaca

Castellammare. Docente positiva al Coronavirus

Pubblicato

in

Una docente dell’istituto Alberghiero risultata positiva al tampone

Castellammare di Stabia. Potrebbe essere a rischio l’apertura dell’anno scolastico per l’istituto Raffaele Viviani (Alberghiero ndr) di Castellammare di Stabia per una docente che sarebbe risultata positiva al Coronavirus. La notizia si apprende da fonti scolastiche. I sindacati già avrebbero richiesto una riunione urgente per cercare di capire come gestire l’apertura della scuola agli alunni giovedì. Intanto la questione si sposta sulla rete dei contatti della donna.

A contatto con la docente risultata positiva oltre ai colleghi e alla dirigenza ci sarebbe stato tutto il personale ATA nel corso di una riunione tenutasi 4 giorni fa. Nessuna delle persone venute a contatto con la donna sarebbero state avvisate delle misure di contenimento e precauzione da mettere in atto così come previste dai protocolli. La docente ha scoperto di essere positiva dopo aver accusato sintomi riconducibili al Coronavirus e si è sottoposta a test che ne ha confermato la positività.

 

Continua a leggere

Trending