Connect with us

Cronaca

Castellammare, commercianti in strada questa sera. Manifestazione in piazza Giovanni XXIII

Published

on


Castellammare di Stabia. Anche nella città delle acque come nelle maggiori realtà Campane si terrà la «marcia degli invisibili», una manifestazione organizzata dalla Confcommercio Campania per protestare contro l’assenza di misure a favore delle categorie commerciali. Invisibili, è questo il titolo della manifestazione in programma questa sera alle 18.30 a piazza Giovanni XXXIII, non solo Castellammare ma anche in città quali Salerno, Sorrento e Napoli ci saranno manifestazioni per protestare sull’assenza di misure nel nuovo dpcm e chiedere di introdurle a sostegno di attività commerciali che hanno perso in questo periodo anche più della metà del fatturato rispetto all’anno precedente. L’associazione commercianti stabiesi ha chiesto a tutte le attività di
Di tenere spente le insegne e i fari nel pomeriggio di oggi; Una serrata generale alle ore 18,15; Di partecipare alla manifestazione in Piazza Giovanni XIII alle ore 18,30. «Insieme – scrivono sui social – riusciremo a dar maggior forza e visibilità al messaggio».


Advertisement

Cronaca

Agguato a Lettere: ucciso ex maresciallo dell’Aueronautica

Il 73 Domenico Giordano freddato da una pioggia di proiettili alla guida della sua auto

Published

on

Freddato da una pioggia di proiettili mentre era alla guida della sua auto, a pochi passi dalla sua abitazione. A Lettere un nuovo agguato in stile Gomorra. Ma è mistero sul movente che ha causato la morte di Domenico Giordano, 73 del posto, incensurato, ma soprattutto un maresciallo dell’Aeronautica in pensione.
I killer sono entrati in azione in via nuova Depugliano e sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare. Un vero e proprio giallo, considerato che l’omicidio potrebbe avere risvolti clamorosi. Si indaga anche su uno scambio di persona.

Continue Reading

Trending