Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, migliora l’andamento Covid: 75 positivi negli ultimi due giorni

Pubblicato

il

Castellammare

Il tasso di positività scende al 12,86%

Castellammare di Stabia. Sono in miglioramento i dati sul contagio a Castellammare di Stabia. Negli ultimi due giorni, 14 e 15 marzo, i nuovi positivi registrati sono 75 su un totale di 583 tamponi processati. A renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino. Resta comunque alto il numero dei giovanissimi contagiati, sono 14 gli under 18 risultati positivi. Nessun guarito nelle ultime 48 ore, gli attuali positivi sono 2mila e seicento.

«Situazione in miglioramento». «Si conferma la tendenza in lieve miglioramento grazie alle misure restrittive decise dall’amministrazione comunale» E’ il commento del Sindaco Cimmino sugli ultimi dati elaborati dalle comunicazioni della Regione Campania e dall’Asl.

Fermo il numero dei decessi. Resta fermo a 73 il numero delle persone decedute in città a causa del Covid. Il numero però è destinato a crescere secondo quanto apprendiamo da fonti qualificate. Diversi i cittadini che nell’ultima settimana sono morti dopo essere risultati positivi al virus.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com