Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, armi e droga in un tombino: la scoperta dei carabinieri

Un’ arma pronta all’uso, munizioni e droga occultati in un tombino della ferrovia a Via De Gasperi

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia. Operazione di controllo straordinario dei carabinieri della sezione Radiomobile di Castellammare di Stabia. I militari dell’arma hanno identificato 54 persone ed ispezionato 28 veicoli tra le strade del centro e della periferia. Nel corso di alcuni controlli i carabinieri hanno ritrovato in un tombino tratta ferroviaria Castellammare – Torre Annunziata rinvenuta una pistola a salve senza tappo rosso, probabilmente pronta ad essere recuperata per compiere rapine. Nello stesso nascondiglio rinvenuto un serbatoio per pistola con un proiettile cal. 9×17 e altri 42 colpi dello stesso calibro. Non solo armi, anche droga: 27 grammi di marijuana, 5 di cocaina e un bilancino per pesare le dosi.

E’ un pregiudicato di Boscoreale l’uomo che ieri mattina ha scippato una 39enne. Si tratta di Catello Sicignano che poco dopo le 7 lungo corso Garibaldi. ha strappato il borsello ad una 61enne ed è fuggito. I militari erano poco lontani e grazie ad alcuni passanti hanno compreso immediatamente cosa fosse accaduto. Sicignano è stato individuato pochi istanti dopo, ancora in fuga lungo via del Carmine. E’ stato bloccato e la refurtiva recuperata. E’ ora ai domiciliari in attesa di giudizio. La vittima è rimasta illesa. Inoltre è stato denunciato anche un 74enne di Lettere perchè trovato alla guida della sua auto con targa contraffatta. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: 
Castellammare, operatore sanitario aggredito in strada. Il racconto


Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402 Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. WhatsApp: 334 742 3557 | email: stabianews.it@gmail.com