Seguici sui Social

Calcio

Virtus Stabia, arriva una sconfitta a Battipaglia

Pubblicato

il

Stabia

Arriva una sconfitta a complicare la corsa alla vetta del Girone D di Promozione per la Virtus Stabia, che torna dalla trasferta di Battipaglia con 0 punti e tanti rimpianti.Primi quarantacinque minuti con diversi capovolgimenti di fronte e che vede la prima occasione della partita per gli stabiesi, con la difesa avversaria che mette in angolo a pochi passi dalla linea di porta.

Poco dopo, risposta della Battipagliese che recupera palla sulla trequarti ma spreca, calciando a lato.Esito analogo per Formisano, che dopo una respinta errata della difesa raccoglie la palla all’angolo dell’area e spara alto, e per Apuzzo che a pochi passi dalla linea di porta di testa non inquadra la porta.

A fine primo tempo, arriva un rosso per Santese che lascia i padroni di casa in dieci e che potrebbe indirizzare la gara a favore degli stabiesi, che nel recupero rischiano l’autorete.La ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, vede il primo tiro in porta della gara che porta la firma della Battipagliese ma Inserra blocca senza problemi, con il portiere di casa Viscido che risponde al collega bloccando la punizione di Farriciello.

Al ventitreesimo, la Battipagliese passa in vantaggio grazie ad una bella azione sull’out di sinistra, con un cross in area non intercettato dalla difesa stabiese e Raviello che insacca indisturbato, tutto solo.Sotto di un goal, con diversi cambi, la Virtus Stabia prova a ribaltarla schierando un’altra punta accanto a Farriciello, Pagano, ma la porta di casa pare stregata.

Entrambi vanno vicini alla rete, senza però inquadrare lo specchio.L’ultima occasione per il pareggio capita sui piedi di Pirone, che dalla sinistra prova ad incrociare ma stringe troppo la conclusione che finisce nelle mani di Viscido.

A fine partita Formisano, intervistato, ha ammesso la brutta prestazione della squadra ma che le prossime gare la squadra stabiese scenderà in campo per vincerle tutte.


Calcio

Funerali del Papa, rinviata anche Südtirol-Juve Stabia. Quando si gioca

Pubblicato

il

Stabia

Rinviata anche Südtirol-Juve Stabia. Dopo la gara interna contro la Sampdoria, arriva un altro rinvio per le vespe di Pagliuca.

“La Lega Nazionale Professionisti B comunica che, in seguito alla nota del Presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha recepito quanto disposto dal DPCM del 22 aprile u.s.in merito alla sospensione di ogni evento sportivo previsto per sabato 26 aprile in occasione dei funerali di Papa Francesco, e visto l’art. 27.2 dello Statuto LNPB, le gare Catanzaro-Palermo e Südtirol-Juve Stabia, valide per la 35a giornata della Serie BKT 2024/2025, sono rinviate a domenica 27 aprile 2025, con inizio alle ore 15″, si legge in una nota della Lega di serie B.


Continua a leggere

Calcio

Juve Stabia-Sampdoria, ecco quando si giocherà il recupero

Pubblicato

il

Stabia

Slitta a maggio la partita tra Juve Stabia e Sampdoria.Dopo lo stop deciso per la scomparsa di Papà Francesco, durante l’assemblea della Lega B, tenutasi quest’oggi, le società hanno deciso di rinviare la 34° giornata del campionato di Serie BKT a martedì 13 maggio.

Diverso invece il ricorso per la serie A, che ha rinviato solo di qualche giorno le partite in programma oggi.


Continua a leggere

Calcio

Addio Papa Francesco, si ferma la Serie B: rinviata Juve Stabia-Samp

Pubblicato

il

Stabia

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che la gara in programma quest’oggi, Juve Stabia-Sampdoria, come l’intera 34° giornata del campionato di Serie BKT, é stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi in seguito alla dipartita di Papa Francesco.

La società gialloblù si unisce al dolore mondiale per la scomparsa di Jorge Mario Bergoglio.


Continua a leggere

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews