Calcio
Virtus Stabia, arriva una sconfitta a Battipaglia

Arriva una sconfitta a complicare la corsa alla vetta del Girone D di Promozione per la Virtus Stabia, che torna dalla trasferta di Battipaglia con 0 punti e tanti rimpianti.Primi quarantacinque minuti con diversi capovolgimenti di fronte e che vede la prima occasione della partita per gli stabiesi, con la difesa avversaria che mette in angolo a pochi passi dalla linea di porta.
Poco dopo, risposta della Battipagliese che recupera palla sulla trequarti ma spreca, calciando a lato.Esito analogo per Formisano, che dopo una respinta errata della difesa raccoglie la palla all’angolo dell’area e spara alto, e per Apuzzo che a pochi passi dalla linea di porta di testa non inquadra la porta.
A fine primo tempo, arriva un rosso per Santese che lascia i padroni di casa in dieci e che potrebbe indirizzare la gara a favore degli stabiesi, che nel recupero rischiano l’autorete.La ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, vede il primo tiro in porta della gara che porta la firma della Battipagliese ma Inserra blocca senza problemi, con il portiere di casa Viscido che risponde al collega bloccando la punizione di Farriciello.
Al ventitreesimo, la Battipagliese passa in vantaggio grazie ad una bella azione sull’out di sinistra, con un cross in area non intercettato dalla difesa stabiese e Raviello che insacca indisturbato, tutto solo.Sotto di un goal, con diversi cambi, la Virtus Stabia prova a ribaltarla schierando un’altra punta accanto a Farriciello, Pagano, ma la porta di casa pare stregata.
Entrambi vanno vicini alla rete, senza però inquadrare lo specchio.L’ultima occasione per il pareggio capita sui piedi di Pirone, che dalla sinistra prova ad incrociare ma stringe troppo la conclusione che finisce nelle mani di Viscido.
A fine partita Formisano, intervistato, ha ammesso la brutta prestazione della squadra ma che le prossime gare la squadra stabiese scenderà in campo per vincerle tutte.
Calcio
Funerali del Papa, rinviata anche Südtirol-Juve Stabia. Quando si gioca

Rinviata anche Südtirol-Juve Stabia. Dopo la gara interna contro la Sampdoria, arriva un altro rinvio per le vespe di Pagliuca.
“La Lega Nazionale Professionisti B comunica che, in seguito alla nota del Presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha recepito quanto disposto dal DPCM del 22 aprile u.s.in merito alla sospensione di ogni evento sportivo previsto per sabato 26 aprile in occasione dei funerali di Papa Francesco, e visto l’art. 27.2 dello Statuto LNPB, le gare Catanzaro-Palermo e Südtirol-Juve Stabia, valide per la 35a giornata della Serie BKT 2024/2025, sono rinviate a domenica 27 aprile 2025, con inizio alle ore 15″, si legge in una nota della Lega di serie B.
Calcio
Juve Stabia-Sampdoria, ecco quando si giocherà il recupero

Slitta a maggio la partita tra Juve Stabia e Sampdoria.Dopo lo stop deciso per la scomparsa di Papà Francesco, durante l’assemblea della Lega B, tenutasi quest’oggi, le società hanno deciso di rinviare la 34° giornata del campionato di Serie BKT a martedì 13 maggio.
Diverso invece il ricorso per la serie A, che ha rinviato solo di qualche giorno le partite in programma oggi.
Calcio
Addio Papa Francesco, si ferma la Serie B: rinviata Juve Stabia-Samp

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che la gara in programma quest’oggi, Juve Stabia-Sampdoria, come l’intera 34° giornata del campionato di Serie BKT, é stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi in seguito alla dipartita di Papa Francesco.
La società gialloblù si unisce al dolore mondiale per la scomparsa di Jorge Mario Bergoglio.
-
Cronaca6 giorni fa
Castellammare, raid di Pasqua: rapina in supermercato del centro
-
Cronaca7 giorni fa
Tragedia Funivia, ecco i nomi delle tre vittime. La quarta resta da identificare
-
Attualità7 giorni fa
Castellammare, Via Crucis: “Facciamola partire dalla Stazione della Circumvesuviana”
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Crollo Funivia , attenzione al falso video che gira sui social
-
Cronaca4 giorni fa
Castellammare, incidente sul lungomare nel caos di Pasquetta
-
Attualità7 giorni fa
A Claudia Ciampa il premio “Mamma dell’anno 2025”
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Crollo della Funivia, identificata la quarta vittima
-
Politica7 giorni fa
Tragedia del Faito: il cordoglio delle Forze Politiche